Sicurezza privata

Stewarding

La SIGLOB è autorizzata, secondo quanto previsto dal comma 2 art. 2 delD.M. 08 agosto 2007, a svolgere attività di stewarding negli stadi.

L’attività di security negli stadi, nei palazzetti e a supporto degli eventi sportivi in generale, è svolta rispondendo a logiche di sicurezza ed agibilità ben precise, sia in ambienti chiusi che aperti. Siamo in grado di fornire alle società interessate un servizio stewarding di qualità grazie alle gestione diretta dell’attività diselezione e formazione del personale, secondo quanto previsto dalle disposizioniemanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale.

Security locali pubblici

La legge n. 94 del 15 luglio 2009, prevede importanti “disposizioni in materia di Pubblica Sicurezza”. L’art. 3, commi 7 e 8, della citata legge, dispone, fermo restando quanto previsto dall’articolo 134 del T.U.L.P.S, l’impiego di personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento o di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi,anche a tutela dell’incolumità dei presenti: dispone inoltre che il personale addetto aiservizi di cui al comma 7 deve essere iscritto in apposito elenco dalla prefettura.

SiGlob, con esperienza ventennale nelle attività di controllo nei locali pubblici, è in grado di offrire un servizio di altissimo livello con personale selezionato e qualificato direttamente dalla nostra Academy.

Servizio d'ordine concerti ed eventi

In occasione di fiere, meeting, congressi, concerti ed eventi simili viene proposto un servizio integrato che prevede l'accoglienza e l'accompagnamento dei visitatori, il controllo degli accessi, la verifica di biglietti, pass ed accrediti, il presidio degli ambienti ospitanti la manifestazione, la prevenzione di incendi secondo le normative vigenti in materia di sicurezza.